martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






L'utilità di un confronto 26/12/2107

Si è molto vero, piacerebbe pure a me che si dicesse Israele, comunque vorrei che chi non è mai andato andasse, solo così ci si rende della differenza, tra chi è governato dal governo Israeliano e chi è sotto scacco di Hamas, volendo o no. Senza voler specificare come sono tenuti i siti cristiani da Israele e come invece sono tenuti da chi non ha nessun rispetto per la nostra fede

Pia Toni

Gentile Pia,

Venire a visitare Israele è la miglior medicina per combattere l'antisemitismo/antisionismo, meglio di qualsiasi conferenza o articolo. Anche questi servono, naturalmente, ma nulla è così incisivo come venire sul campo e vedere come funziona la democrazia israeliana, come la società israeliana sia eterogenea e colorata senza discriminazione alcuna, come tutte le religioni siano libere e rispettate senza esclusioni. Se chi viene in Israele, poi andasse a fare un giretto a Ramallah o, peggio, a Gaza si sentirebbe precipitare dalla luce nel buio più totale.

 Un cordiale Shalom

 http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=29&sez=120&id=68835  


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT