Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Dire "Obama Funded terrorist group", mi sembra un tantino eccessivo.E le fonti sono quelle che sono. D'altronde su Obama in Usa è stato trovato di tutto. Anche che Obama non è nato negli Usa e che è musulmano.
Luigi Braccioforte
Gentile Luigi, Le fonti sono non sono mai state smentite, sono precise e attendibili, purtroppo i media italiani le hanno omesse. Le indagini sono state fatte dalla DEA e sono state bloccate dall'Amministrazione Obama. Altre fonti sono accuratamente riportate nell'articolo. Obama non è musulmano, è semplicemente filoislam e lo ha dimostrato durante tutti gli anni della sua politica, a iniziare da quel famoso discorso al Cairo che fu il germe da cui naccquero quelle disgraziate primavere arabe di cui il Medio Oriente pagherà il prezzo ancora per molti anni.