Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dire "Obama Funded terrorist group", mi sembra un tantino eccessivo.E le fonti sono quelle che sono. D'altronde su Obama in Usa è stato trovato di tutto. Anche che Obama non è nato negli Usa e che è musulmano.
Luigi Braccioforte
Gentile Luigi, Le fonti sono non sono mai state smentite, sono precise e attendibili, purtroppo i media italiani le hanno omesse. Le indagini sono state fatte dalla DEA e sono state bloccate dall'Amministrazione Obama. Altre fonti sono accuratamente riportate nell'articolo. Obama non è musulmano, è semplicemente filoislam e lo ha dimostrato durante tutti gli anni della sua politica, a iniziare da quel famoso discorso al Cairo che fu il germe da cui naccquero quelle disgraziate primavere arabe di cui il Medio Oriente pagherà il prezzo ancora per molti anni.