Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ce lo chiediamo sempre anche noi italiani che cosa abbiamo fatto di male per essere governati da dei politici pavidi, codardi e vigliacchi al punto tale da rinnegare e tradire anche il proprio popolo.
Cristina Ianeselli
Gentile Cristina, è questo il guaio, l'Italia è governata da politici pavidi, codardi e vigliacchi ma qualcosa di male abbiamo fatto, purtroppo, abbiamo loro permesso di andare al governo senza indire elezioni. Il marzo prossimo avremo l'occasione di rivoltare la situazione andando a votare e a votare bene. E' l'unica arma che abbiamo ed è doveroso usarla nel migliore dei modi.