Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Concordo con Voi : l'Islam è un problema serio ma purtroppo l'Europa è filo islamica , in quanto tale è perduta! Chi può scappi!
Tiziana Tigre
Gentile Tiziana,
Infatti stanno scappando, almeno gli ebrei, dalla Francia se ne sono già andati più di 40.000. Chi ancora non capisce cosa sta diventando l'Europa ne subirà le conseguenze e dovrà ringraziare la politica suicida e scellerata di chi governa.