Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ricordiamolo bene tutti: parliamo di quello stesso Massimo D'Alema che, da nostro ministro degli esteri, passeggiava sorridente a braccetto coi gerarchi di Hezbollah.
Cludio Carpentieri
Gentile Claudio,
Certemente, è lo stesso uomo, lo stesso D'Alema che camminava a braccetto di Hezbollah ma che è anche posseduto da una vera e propria ossessione, Israele, che gli fa perdere completamente ogni lucidità di giudizio e di pensiero.