Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Caso Pence: la disinformazione dei giornali cattolici e di quello comunista Avvenire, Osservatore Romano e Manifesto contro Usa e Israele
Testata: Informazione Corretta Data: 20 dicembre 2017 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Caso Pence: la disinformazione dei giornali cattolici e di quello comunista»
AVVENIRE titola a pag. 13 "Pence non andrà a Gerusalemme"
IL MANIFESTO titola a pag. 6 "Stati uniti isolati, Pence rinvia per la seconda volta la visita in Medio Oriente"
I titoli non rendono conto della realtà, perché Pence aveva in programma un incontro con Abu Mazen. Se è saltato è perchè lo stesso Abu Mazen l'ha annullato. Il titolo dice tutto il contrario. I tre quotidiani come sempre, schierati contro Israele e l'Amministrazione Trump.