martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La disinformazione della Rai 18/12/2017

Buonasera, condivido e sottoscrivo ogni sua parola a commento dell'indefinibile servizio trasmesso da Rai 2 su Betlemme. E' una delle volte in cui provo vergogna ad essere italiano ed europeo. Come si può trasmettere odio verso Israele venendo meno ai canoni etici del giornalismo. non si voleva informare; mettere a confronto opinioni; affrontare con rigore una situazione complessa. No si è voluto solo seminare odio. C'è solo da augurarsi che la gente rifletta di fronte a tanta partigianeria. Shalom dal suo Südtirol.

Fabio Calliari

Gentile Fabio,
Purtroppo questo è il modo di fare infomazione, o meglio, disinformazione, che la Rai usa da molti anni, direi decenni, quando parla di Israele. E' scandalosamente normale parlare dell'argomento quasi esclusivamente con la controparte palestinese senza mai un confronto serio, evitando di sentire l'opinione di ebrei o israeliani, a meno che non siano soggetti di sinistra antisionisti. Mi saluti il Sudtirol.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT