domenica 20 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Israele nel cuore 12/12/2017

Gentile Deborah Fait, voglio farle i miei complimenti per il suo articolo : ' Lettera aperta al Papa '. Anch'io, come lei, non mi aspettavo alcun discorso non fazioso, da parte del Santo Padre. A proposito di episodi, ricorderà perfettamente, quando fu costretto a ricevere il Presidente Trump e consorte. Era cosi' chiaro che dissimulava quella visita. Era algido, mesto e funesto. Bergoglio, rappresenta il piu' bieco antisemitismo globale. E tutto ciò, rattrista e fa male. Proprio adesso, in questo momento cosi' delicato per Israele. Inoltre, bisogna dire, ancora una volta che l'Europa, dovrebbe vergognarsi anch'essa per non prendere posizione favorevole nei confronti dello Stato di Israele. Stendiamo un pietoso velo anche per l'Italia. Vergogna anche per la frase oscena di Obama, che paragona Trump, al Male assoluto. Shalom

Alessandra Gargaro

Gentile Alessandra, E' finito da poco l'incontro tra Benjamin Netanyahu e Federica Mogherina la quale, con la solita espressione acida, ma forse è una mia impressione, si è affrettata a dire a Bibi che la UE non si sogna nemmeno di seguire l'esempio di Trump. Siamo quindi alle solite, Eurabia non si smentisce e rimane fedele all'alleato padrone islam. Riguardo al Pontefice ormai si è capito che lui si trova a proprio agio con determinate persone e con altre meno. Il paragone di Obama è indegno ma, forse, anche da lui non potevamo aspettarci nulla di meglio. La ringrazio.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT