Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
La sinistra è filo-pallestinese da sempre (complimenti ai numerosi ebrei nelle file del Pd,a proposito) ,i catto-bergogliani pure,la destra,nelle sue svariate forme, conta qualche filoisraeliano (pochi) e moltissimi poveri ebeti pronti a farsi lavare il (poco) cervello da millantati gomblotti giudaico-rettiliani, ecc. Non sto scherzando,purtroppo.
Ignazio Presti
Gentile Ignazio, Gli ebrei che militano o sono semplicemente iscritti al PD sono un po' degli illusi, molti lo fanno per non dare il voto alle destre di centro o un po' meno di centro, altri lo fanno per un'antica ideologia ormai morta e sepolta. Quelli che vanno a destra lo fanno perchè oggi il centro destra è certamente più amico di Israele o, per lo meno, non è nemico. Sui filo bergogliani preferisco sorvolare avendo già scritto la mia opinione sulla politica del Vaticano. https://www.facebook.com/IC.Israele/ Un cordiale shalom