Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Egitto: oggi Al Sisi incontra Abu Mazen Come si posizionerà il Cairo su Gerusalemme capitale?
Testata: La Stampa Data: 11 dicembre 2017 Pagina: 13 Autore: la redazione della Stampa Titolo: «Oggi Abu Mazen incontrerà al Sisi»
Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 11/12/2017, a pag. 13, la breve "Oggi Abu Mazen incontrerà al Sisi".
Oggi Al Sisi deve decidere con chi schierarsi, se con la verità e Israele oppure con chi vorrebbe distruggere lo Stato ebraico. Seguiremo quanto emergerà dal suo incontro con Abu Mazen.
Ecco l'articolo:
Al Sisi con Abu Mazen
Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi incontrerà oggi al Cairo il collega palestinese Abu Mazen per discutere della scelta fatta dagli Stati Uniti di riconoscere Gerusalemme come capitale dello Stato di Israele. Lo riferisce la presidenza egiziana in un comunicato, aggiungendo che il Cairo «continuerà a proteggere i diritti del popolo palestinese, i suoi luoghi sacri e il «diritto legittimo di stabilire uno Stato indipendente con capitale Gerusalemme est».
Per inviare alla Stampa la propria opinione, telefonare: 011/65681, oppure cliccare sulla e-mail sottostante