lunedi` 05 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Ansamed Rassegna Stampa
30.10.2017 L'Unrwa si schiera con i terroristi di Gaza: chiudiamola!
Cronaca di Massimo Lomonaco

Testata: Ansamed
Data: 30 ottobre 2017
Pagina: 1
Autore: Massimo Lomonaco
Titolo: «Portavoce agenzia Onu, 'queste attività devono cessare»

Riprendiamo da ANSA del 29/10/2017, con il titolo "Portavoce agenzia Onu, 'queste attività devono cessare" il servizio di Massimo Lomonaco, corrispondente da Israele.

Immagine correlataImmagine correlata
                                                                                           Massimo Lomonaco

Immagine correlata
a sin. quella per tutti i rifugiati. a destra, quella riservata ai soli palestinesi

La notizia avrebbe dell'incredibile, se non cono
scessimo al provenienza: UNRWA, l'agenzia Onu creata  nel 1948 per mantenere esclusivamente gli arabi che avevano lasciato Israele dopo la dichiarazione di indipendenza. Per tutti i rifugiati del mondo l'Onu ha una agenzia,  che però - a differenza dell'UNRWA- si occupa di reinserire i rifugiati. Compito dell'UNRWA, invece, è mantenerli a suon di miliardi di dollari nella loro condizione di rifugiati, una potenziale forza pronta a combattere Israele.
Da Gaza scavano un tunnel sotto una delle 'scuole' dell'UNRWA per far entrare in Israele i terroristi di Hamas per ammazzare i civili israeliani, l'UNRWA che fa? Dichiara "inaccettabile" il tunnel? No, inaccettabile è che Israele l'abbia scoperto ! Si legga la dichiarazione del portavoce Christopher Gunness, incredibile!
Oggi non c'era uno straccio di commento su nessun giornale.  E' questa la disinformazione, omettere ogni notizia che possa far capire chi sono i nemici di Israele. Meglio puntare sempre il dito accusatore contro il governo israeliano, colpevole di non volersi suicidare, anzi;  come ha dichiarato l'UNRWA "
la violazione del luogo e la mancanza di rispetto per la neutralità delle proprietà dell'Onu", aggiungendo che "queste attività devono cessare".

Immagine correlataImmagine correlata

Invitiamo i nostri lettori a inviare una e-mail al quotidiano che leggono abitualmente per protestare contro questa censura.  Tutte le e-mail sono in home page, colonna a destra, alla voce "rassegna stampa".

Ecco l'Ansa:

Portavoce agenzia Onu, 'queste attività devono cessare' (ANSAmed) - TEL AVIV, 29 OTT - L'Unrwa, l'agenzia Onu per i rifugiati palestinesi, ha denunciato come "inaccettabile" la scoperta di un tunnel sotterraneo in una delle sue scuole a Gaza. Lo ha detto il portavoce Christopher Gunness secondo cui l'organizzazione "è intervenuta in modo deciso con le parti pertinenti per protestare contro la violazione del luogo e la mancanza di rispetto per la neutralità delle proprietà dell'Onu", aggiungendo che "queste attività devono cessare". (ANSAmed)

Per inviare a Ansa la propria opinione, cliccare sulla e-mail sottostante


ansamed@ansamed.info

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT