Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Gentile Deborah lei scrive sempre in modo speciale e un bellissimo articolo di pochi anni fa diceva ISRAELE o si AMA o si ODIA. Come siamo fortunate ad AMARE ISRAELE. Anna Frank.........anche allo stadio!!!!cara dolce bimba tu sei e vivi in tutti i cuori che abitano la nazione più'bella del mondo.Tu sei ISRAELE. Un caro shalom.
Lauretta Gerbella
Gentile Lauretta, Quello che scrissi anni fa è sempre più vero e attuale, Israele si ama o si odia e intendo sia Israele come stato politico che come popolo. In questi giorni abbiamo visto di quale levatura siano gli odiatori di Israele, povera gente, poveri cretini, ignoranti. Anche ad altri livelli però possiamo dire la stessa cosa. Vi sono fior di intellettuali o sedicenti tali che provano lo stesso tipo di odio e, che, al pari dei tifosi della Lazio, sono anime malate. Un cordiale shalom