Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
22/4/02 Bugie, bugie, qualcosa resterà Riflessione di Angelo Pezzana
Domenica 21 aprile 2002 molti quotidiani riportavano la notizia che Stephen Spielberg, "indignato per la violenza dell'esercito israeliano e del sionismo internazionale non poteva più restare silenzioso di fronte ecc. ecc."
Notizia già diffusa alcuni giorni fa ed abbondantemente smentita dall'interessato. Ma questo non conta per i Goebbels del fondamentalismo islamico. Come diceva il loro maestro e alleato nazista, l'importante è diffondere bugie, qualcosa resterà.
Come prontamente hanno fatto quasi tutti i giornali senza chiedersi se le strampalate frasi attribuite a Spielberg avevano qualche fondamento di verità o erano invenzioni della propaganda islamica. Che già aveva dato prova delle proprie capacità inventando "l'assenza degli ebrei e degli israeliani alle Twin Towers l'11 settembre". Ricordate ? Tutto falso, ovviamente, ma intanto il tarlo del dubbio era stato diffuso.
Oggi la storia si ripete con Spielberg. Tutto falso, certo. Ma qualcosa, vedrete, resterà.