Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Onu: per tutelare i diritti umani eletti Qatar, Congo e Pakistan UN Watch diretto da Hillel Neuer monitora le politiche delle Nazioni Unite
Testata: Informazione Corretta Data: 18 ottobre 2017 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Onu: per tutelare i diritti umani eletti Qatar, Congo e Pakistan»
L'Assemblea generale dell'Onu ieri ha eletto Qatar, Congo e Pakistan nel comitato per i diritti umani, dove già siedono Paesi come Venezuela, Cuba, Arabia Saudita e Cina.
L'ambasciatrice all'Onu degli Usa Nikki Haley, già a giugno scorso, aveva avvisato l'Onu di smettere di eleggere "i peggiori violatori di diritti umani" del mondo.
UN Watch monitora le posizioni assunte dall'Onu in relazione a Israele e ai diritti umani grazie alla direzione di Hillel Neuer, a cui vanno i nostri complimenti per l'ottimo lavoro.