martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Pericolo nel Negev! 16/10/2017

Case illuminate all'uranio arricchito e devo stare attento a non calpestare le testate disseminate nel Neghev. Sono due cose che devo tenere in mente.

Alessandro Vergine

Gentile Alessandro,
Le case illuminate dall'uranio arricchito devono essere una meraviglia fosforescente perciò le sarei grata se mi indicasse il luogo esatto, o, come si dice oggi, la location dove trovarle e poterle fotografare. Purtroppo nelle mie frequenti visite nel Neghev non ne ho mai vista una e mi dispiace aver perso lo spettacolo. La ringrazio anche di averci informati dell'esistenza delle testate (non quelle che si danno gli stambecchi maschi in amore) disseminate sempre nel povero Neghev in modo da poter avvisare la popolazione che vi abita di fare attenzione. Sa com'è, se uno non informato come lei, dovesse urtarne una, addio Israele e dintorni. E, mi raccomando, stia attento anche ai cammelli che, a volte hanno il pessimo vizio di attraversare la strada statale anche dove non esistono semafori. Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT