Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Questa volta convengo con Michele Giorgio, i terroristi sono dipendenti pubblici perchè dopo ogni assassinio le loro famiglie ottengono copiosi sussidi dall'ANP. Ora che sono stati accolti nell'Interpol forse questa pratica finirà? Sono aperte le scommesse.
R. Razza
Gentile Amico, I terroristi sono la colonna portante della società palestinista perchè fanno girare i soldi, danno al popolo il motivo di gioia e divertimento quando ammazzano gli israeliani, i supermercati lavorano, vendono dolci e caramelle da distribuire alla popolazione. Per questo Michele Giorgio ha tanta simpatia per loro, sono dei benefattori per tante famiglie diventate benestanti grazie agli attentati. Ora che fanno parte dell'Interpol avranno modo di prendere in giro il mondo meglio di quanto abbiano fatto finora, meglio non scommettere! Un cordiale shalom