martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Le donne musulmane 04/10/2017

Nessun essere umano copre volontariamente la propria faccia. Quelle donne sono schiave dei loro uomini. Essere tolleranti, in questo caso, non è tolleranza, è complicità.

Andrea Innocenti

Gentile Andrea,
Le donne musulmane o la maggioranza di esse, sono schiave degli uomini, prima i padri e i fratelli e poi i mariti quasi sempre imposti dalle famiglie. E' anche vero che le donne che osano ribellarsi a questa schiavitù e battersi per i propri diritti schiano la vita quindi ben venga una legge che le aiuti a liberarsi e a guardare il cielo a viso scoperto e non attraverso una fessura. E' un primo piccolo passo verso una vita più dignitosa. Quello che mi lascia perplessa e disgustata è che, oltre alle comunità islamiche, chi si oppone alla legge sono le sinistre austriache all'interno delle quali sicuramente ci saranno molte femministe http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=67793&utm_content=buffer97c7d&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer.
Come è possibile che una sinistra europea sia contro la libertà e la dignità delle donne? Come è possibile che donne di sinistra vogliano che altre donne rimangano schiave senza diritti? Dovremmo fare una seria riflessione su questo vergognoso fenomeno.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT