domenica 20 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






L'unica arma è il voto 04/10/2017

Gentile signora Deborah,
Ho letto, come di consueto, la sua lettera sull'accoglienza entusiasta di Leila da parte del Parlamento europeo. Cosa succede in questa Europa cialtrona che ormai da decenni è innamorata di ogni delinquente assassino che circola nel mondo? Dai palestinesi ai capataz sudamericani, dagli ayatollah al bulletto nord coreano è tutto uno spellarsi le mani a forza di applausi.

R. Razza

Gentile amico,
Purtroppo l'Europa è malata e sta tornando indietro agli anni pre Seconda Guerra Mondiale con la differenza che allora prese il potere il nazifascismo, oggi siamo nelle mani di nostalgici di Stalin e il pericolo che corriamo è lo stesso: la dittatura. Se non si impara dalla storia questa inevitabilmente si ripete. I dirigenti europei impegnati ad amoreggiare con i peggiori satrapi del mondo si troveranno tra le mani un continente che cade a pezzi e si sfalda in tanti staterelli. Noi che ci viviamo dentro dovremmo correre ai ripare e l'unica arma che abbiamo....ancora.... è il voto.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT