Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una volta tanto non riesco ad essere d'accordo. Questo partito pullula di personaggi negazionisti e che in pratica negano il diritto di Israele ad esistere.
Eva Teichmann
Gentile Eva, Le saremo tutti grati se vorrà leggere con attenzione le pagine che IC dedica oggi alle elezioni in Germania. Vedrà lei stessa come il partito AfD viene descritto con tratti che non riflettono l'intera realtà. Legga soprattutto l'articolo del Jerusalem Post in inglese, importante per capire quali saranno i rapporti con Israele: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=67734.