martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Le elezioni in Germania 26/09/2017

Se si mettesse un tetto agli aiuti di assistenza sociale, in particolare quello dei soldi per ogni figlio, smetterebbero subito di procreare senza sosta. Ovvero se si riuscisse ad impedire lo sfruttamento doloso dello stato sociale. In Germania è diventato famoso un musulmano siriano con 4 mogli e 32 figli. Tutti a carico della collettività. Il buon uomo con 4 mogli, 4 case e famiglia numerosissima non ha tempo per lavorare! Naturalmente i tribunali gli han dato ragione. Questo in un paese come la Germania dove "Il Lavoro" spesso viene prima di ogni cosa.

Nulla di nuovo. Anche il compianto ex cancelliere Helmut Schmidt socialdemocratico asseriva che l'integrazione da parte di persone nate, cresciute e vissute con altri valori, non i geni!, diversi da quelli occidentali avrebbe causato più problemi che benefici.

Paolo Verni

Gentile Paolo,
Speriamo che con le ultime elezioni in Germania, la Merkel non possa più aprire le porte a milioni di migranti come fatto in passato. Il nuovo partito, l'AfD, ha promesso di controllare, di aprire un'inchiesta sul comportamento della Cancelliera e di fare una forte opposizione. Accusato di neonazismo da chi probabilmente non sa cosa sia stato il nazismo, questo nuovo partito darà alla Cancelleria del filo da torcere, è il terzo partito, considera la sua politica in modo molto serio e finalmente Angela Merkel, ormai da troppi anni al governo, avrà una seria opposizione. I tedeschi si sentiranno più sicuri dal momento che il 60% ha votato AfD perchè deluso dagli altri partiti. L'Europa dall'accoglienza indiscriminata sta cercando di salvare se stessa da governanti incoscienti e da una politica dissennata. Helmut Schmidt aveva visto lontano!
Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT