Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Nei paesi islamici i Cristiani li stanno sterminando. che ne pensa?
Mario Mordecahi Anielewicz
Gentile Mario,
Nei paesi islamici stanno sterminando i cristiani (purtroppo con il silenzio complice della Chiesa) e sterminano tutte le minoranze non musulmane. Non ricordo dove ma alcuni giorni fa ho letto questa frase: "Gli ebrei sono nell'anno 5778, i cristiani sono nell'anno 2017, i musulmani sono rimasti all'anno 622". Cattiva ma vera! Ed è per questo motivo che l'islam fa la guerra contro tutti, si ammazzano tra sunniti e sciiti, non ammettono altre fedi che quella comandata dal sacro Corano e non riescono ad uscire dalla barbarie.