martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La bufala Al Dura 21/09/2017

Gent.le Ic, in questi giorni si sono ricordati anniversari importanti (11 settembre, strage di Monaco). Credo che sia importante ricordare anche altri anniversari e soprattutto farli ricordare. A giorni sarà l'anniversario di una delle più grandi bufale raccontate dai media per diffamare e demonizzare Israele: il preteso assassinio da parte dell'IDF di Mohammed al Dura. Posso invitare i Vostri lettori (come farò anch'io) a farsi sentire con tg e giornali italiani che hanno diffuso la menzogna? Cordiali saluti

Paola Gatti

Gentile Paola,
La bufala di Mohammed Al Dura e' stata tragica per Israele a causa di tutto l'odio che ha provocato. Responsabili furono non solo i media che credettero alla propaganda palestinista ma tutta la classe politica europea che non solo non mise in dubbio Pallywood ma ne fece una bandiera. Ricordo il Congresso di Rifondazione Comunista svoltosi sotto una gigantografia del bambino. Nessuno ha mai chiesto scusa a Israele e la ringrazio per averlo ricordato. Sara' l'argomento del mio prossimo articolo.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT