Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Congresso UDAI: appuntamento a Roma 16-17 settembre Invito ai lettori di IC
Testata: Informazione Corretta Data: 14 settembre 2017 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Invito al Congresso UDAI»
Cari amici di Informazione Corretta, Sabato 16 e domenica 17 settembre a Roma si terrà il Congresso delle Associazioni pro Israele aderenti a UDAI. Il programma è stato pubblicato su una pagina del Foglio di sabato 9 settembre, lo riproduciamo a destra e, ingrandito, qui sotto. La partecipazione è aperta a tutti.