Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Israele non ha attaccato la Siria ma ha bombardato una fabbrica di armi chimiche. Come lei certamente saprà, il pericolo è che queste armi vengano usate contro Israele come promesso da Iran e soci, Hezbollah e Assad. Israele per prima cosa deve pensare alla propria sicurezza e impedire che la popolazione venga colpita a causa del delirio di onnipotenza degli ayatollah e dell'odio per Israele che questi condividono con Nasrallah, il capo di Hezbollah, partito di Dio.