venerdi 19 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Islamizzazione dell'Europa e il caso Stürzenberger 27/08/2017

Stürzenberger, che ha definito il verdetto un'intimidazione, ha già annunciato che farà ricorso, se necessario attraverso tutte le istanze, fino alla Corte di Giustizia Europea. L'islamizzazione dell'Europa non è più solo strisciante ma procede a pieno ritmo: dei cambiamenti demografici e nel corpo elettorale come di molti attentati, sventati o eseguiti, i media principali non ne parlano, oppure insabbiano omettendo i dati che permetterebbero l'identificazione islamica. Ad esempio il 21 agosto un furgone viene scagliato a piena velocità contro due fermate dell'autobus a Marsiglia: per polizia e giornali, sempre che abbiano riportato la notizia, il conducente è stato "un francese di 34 anni originario di Grenoble" senza nome e cognome e con i soliti 'problemi psichici'.

R.A. grazie e buon lavoro!

Gentile r.a.,

 I media cercano in tutti i modi di nascondere l'identità dei terroristi finchè proprio non è più possibile farlo, parlano di francesi, belgi o britannici e casca l'asino solamente nel momento in cui sono costretti a fare i nomi per intero, di fronte ai vari Muhammad o Abdel, non hanno più nessuna possibilità di depistare l'opinione pubblica. L'islamizzazione dell'Europa è ormai un fatto acclarato e procede a passi enormi. Richimo il link dell'articolo scritto da Ugo Volli su Stürzenberger: http://www.informazionecorretta.it/main.php?mediaId=115&sez=120&id=67359  

Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT