martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Un tribunale tedesco peggio della Sharia 24/08/2017

Buongiorno,ho appena letto quanto hai scritto relativamente alla condanna del giornalista tedesco, Michael Stürzenberger ero già a conoscenza del fatto ed avevo cercato di documentarmi in proposito, purtroppo non conosca a sufficienza il tedesco per poter leggere i documenti originali disponibili su internet e devo basarmi sulla traduzione automatica in inglese di Google ho trovato questa documentazione "ufficiale" dello Stato della Baviera http://www.verfassungsschutz.bayern.de/weitere_aufgaben/islamfeindlichkeit/situation/index.html   che mi appare preoccupante sotto diversi aspetti Sarebbe molto interessante poter disporre della traduzione della sentenza, per quanto ho potuto capire la condanna è basata su considerazioni aberranti: seguendo queste considerazioni dovrei auto-censurarmi qualsiasi mio pensiero relativo a Islam, annessi e connessi. Ricordo anche che un Tribunale austriaco, lo scorso anno, ha condannato (per diffamazione?) una persona che aveva affermato in una riunione, non pubblica, essere stato Maometto un pedofilo. Il Tribunale non ha contestato il fatto storico del matrimonio di Maometto per il fatto di avere avuto rapporti completi con una bambina di nove anni (probabilmente meno dato il calendario lunare in uso), ma non si può considerare pedofilia perché: "Maometto ha convissuto con la moglie bambina fino alla morte" Posso ancora considerare come recentemente in Giordania, dopo contestazioni popolari, venne abolito il "matrimonio riparatore" nel caso di violenza su minore. Ancora una volta un Tribunale si è dimostrato più islamico dell'Islam!!
Leggo sempre con interesse le tue considerazioni su "Informazione Corretta", che considero indispensabili per formare la mia personale quotidiana "Opinione Corretta".
ti ringrazio per il tuo impegno e ti saluto

prof. Bruno Dore ex docente Unito Torino

Gentile Prof.Dore,

Il tribunale che ha emesso questa allucinante sentenza non solo si è dimostrato più islamico dell'islam, credo che la legge della Sharia non avrebbe potuto far meglio. Altra cosa incredibile è che i media italiani, che si sono precipitati a condannare Israele per aver annullato i tesserini dei giornalisti di AlJazeera colpevoli di appoggiare il terrorismo palestinese, non si siano strappati le vesti per questo caso gravissimo di censura.
La Germania ha alzato le mani in segno di resa e sudditanza all'islam e non è l'unico paese d'Europa.

Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT