Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
.. e i barbari sono tornati... ( in realtà, non se ne sono mai andati ). Loro sono dappertutto, come le piovre, come i tentacoli. Non hanno fretta, pianificano e colpiscono con tutta la loro cattiveria, la loro dissacrazione , l' aberrazione mentale coranica che hanno dentro. Non credo ci sia speranza per l' Europa. Sono bravissimi a sciorinare le solite frasi di circostanza da manuale. Tipo : non l'avranno vinta, noi amiamo la vita, loro la morte e così via. Però, nel frattempo, continuano a spargere sangue su persone che passeggiano rilassate, serene, contente, ignare delle atrocità di queste belve assassine. Dopo gli attacchi jihadisti, iniziano i loro festeggiamenti raccapriccianti, esattamente come fanno a Gaza, quando ammazzano vigliaccamente, soldati e civili israeliani. È ben noto il loro perenne antisemitismo. Vorrei concludere con l'intervista , fatta vedere più volte su Rainews , alla sorella dell' attentatore. Si disperava dicendo che questo non è l' Islam, che al fratello lo hanno drogato, perché lui è un ragazzo serio, che studia e tante altre lodi. Assieme a lei c'erano altre giovani donne musulmane. Perdonate il mio cinismo ma, a me, questa intervista alla sorella dell' attentatore, ha ricordato palesemente, Pallywood. P.S. grande rispettoa tutte le povere vittime. Europa, vergognati! Bergoglio , a quando le parole : terrorismo islamico?
Shalom, Alessandra Gargaro
Gentile Alessandra,
ho visto anch'io l'intervista alla sorella del terrorista che, oltre alle parole che lei cita, ha anche aggiunto che suo fratello va capito perchè era un brava persona che altri hanno rovinato. E' il solito giochetto, dare ad altri le loro colpe, che pare piaccia molto ai media italiani perchè è dal giorno dopo la strage che in Tv si sentono giustificazioni, inviti a comprendere e soprattutto che "questo non è l'islam". L'Europa avrebbe una sola speranza, Israele, l'esempio di riuscire a restare una bella democrazia nonostante gli attacchi, Il sapersi difendere, soprattutto la convinzione assoluta che i cittadini vanno protetti a qualunque costo. L'Europa ha paura, avvolge nel romanticismo gesta indegne per ogni essere umano e questo fa il gioco dei terroristi.