domenica 20 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Incompetenza e disinformazione su Libero 12/08/2017

Mi meraviglio che Feltri abbia permesso un simile articolo, forse a sua insaputa, e la giornalista è una bestia vada lei sotto un tunnel a vedere, l'antisemitismo è senza limite!

Rosa Piperno

****************************

Speriamo che ci pensi il direttore Feltri a farle una lavatina di capo. 

Angelo Costanzo

Gentile Rosa e gentile Angelo,
L'articolo di Ilaria Pedrali è quanto di più falso e, tuttosommato, ridicolo nel suo maldestro tentativo di fare disinformazione. Uno che legge potrebbe pensare che i gazawi escano dai tunnel in territorio israeliano, si diano una rassettata e poi vadano al supermercato a fare la spesa. Chi può pensare una simile stupidaggine? Solamente chi scrive per sentito dire e senza sapere un'acca della situazione. Probabilmente la Pedrali avrà sentito parlare dei tunnel che sbucano in territorio egiziano, in pieno Sinai, dove i palestinisti hanno dei complici che li riforniscono di armi, moto di grossa cilindrata, droga, armi, bombe e missili. Israele non è il l'Egitto, il Neghev non è il Sinai (dove scorazzano bande di beduini in cerca di guadagno facile e terroristi dell'Isis) ma un territorio strutturato dove esistono kibbuz, villaggi e città ma soprattutto è presente l'esercito di Israele che sorveglia in modo molto efficiente. Articolo brutto, completamente sconnesso dalla realtà e grottesco. Una lavatina di capo da parte di Feltri non è sufficiente, questa specie di giornalista merita molto di più per aver messo Libero e il suo direttore in una situazione addirittura imbarazzante.
Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT