Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gentile Deborah, nel tuo elenco quasi perfetto hai dimenticato quelli che potremmo definire le vittime indotte dell'attentato, i parenti dei deceduti. Quando si iniziò a parlare della pista palestinese il presidente dell'associazione dei caduti (guarda caso di sinistra) tagliò corto riaffermando perentoriamente che l'attentato era di matrice fascista. La mia mente ricorda bene tali affermazioni ma se sarai così gentile di provvedere tu troverai l'articolo. Io sono imbranato con sto coso e potrai, se credi integrare il presente articolo.
Grazie, Giorgio Bressan
Gentile Giorgio,
Purtroppo sappiamo che il potere delle cosche filopalestinesi è enorme e in tanti anni nessuno è riuscito nemmeno a scalfire il muro di menzogne con cui hanno deformato l'informazione italiana. Questo è successo anche con Bologna. Speriamo che con queste nuove rivelazioni qualcuno abbia l'onestà di aprire i nuovi documenti del Sismi e che il Presidente dell'Associazione dei caduti, Paolo Bolognesi (PD), renda finalmente giustizia alle vittime. Ricordiamoci anche che all'epoca era presidente Pertini, noto per le sue simpatie filopalestinesi.