Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Federica Mogherini sottobraccio a Rohani, padrino del terrorismo iraniano Comunicato di Davood Karimi, presidente dell'associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia
Pubblichiamo il comunicato stampa dell' Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia, a firma del suo presidente Davood Karimi.
Le strette relazioni fra Federica Mogherini a l'Iran sono note, eppure l'Unione Europea, tacendo, le condivide. Con un linguaggio chiaro e diretto la parola giusta è "complice" con il regime di Teheran. Ci saranno degli interventi nel Parlamento Europeo?
Mogherini & Roahni
Comunicato stampa : Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia condanna fermamente la presenza di Federica Mogherini alla cerimonia del nuovo incarico presidenziale a Rohani, il padrino del terrorismo internazionale islamico di matrice khomeinista. La presenza di Mogherini è un oltraggio al ricordo del soldati italiani uccisi a Nassiria per ordine dello stesso Rouhani quando copriva il ruolo del presidente del comitato supremo della sicurezza nazionale iraniana. La sua presenza in Iran da' legittimità ad un regime teocratico, fondamentalista e terroristico dei mullah responsabili del massacro di oltre 100.000 prigionieri politici. Giustifica inoltre la discriminazione e l'uso della violenza e della repressione contro le donne iraniane. Nulla può giustificare questa partecipazione. Chiediamo la condanna e la protesta dei partiti, organizzazioni umanitarie, sindacati e chi ha al cuore la questione dei diritti umani fortemente repressi dal regime iraniano.
Davood Karimi, presidente dell'associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia. Roma 03-08-2017