Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
come già in passato vi segnalo il link di un sito con una lunga lista di cognomi ebraici ripresi da documenti italiani, completato poi con altre compendiose liste di proscrizione razziate "qua e la". Segnala film americani di "propaganda ebraica", che definiscono: "Millions of innocent Christian Americans have been victimized by pro-Zionist and pro- Communist film propaganda.", annota: "Jewish Mafia Leaders", continua con giornali e media ebrei, immancabili citazioni delle attività finanziarie "cospirative" di "The Rothschild Dynasty", prosegue con "Jewish Terrorists: Mossad" e dulcis in fundo conclude con le perle di saggezza di hitler. Non so se si possa fare qualcosa per oscurare questo silos di semi tossici, vi ringrazio per l'attenzione.
Joseph Ciccarella
Gentile Joseph,
La lista del sito che ci segnala era online anche in Italia e riappare periodocamente. Leggerla fa venire i brividi per l'ordine assoluto che vi regna, lo stesso che era peculiare dei nazisti, tutti i cognomi in ordine alfabetico perfetto, i nomi di orgine spagnola, quelli di origine tedesca, quelli greci di Trieste e la spiegazione etimilogica e storica di ogni cognome. Spaventoso. L'antisemitismo è un morbo infetto che , attraverso i secoli, è arrivato fino a noi e non risparmierà nemmeno le generazioni future. Chi ne è infettato, e sono tanti, troppi, trova sempre un nuovo motivo per odiare gli ebrei, dall'anti-giudasimo si è passati all'anti-semitismo, all'anti-sionismo per tornare all'antigiudaismo come ha fatto recentemente l'Unesco. Le risoluzioni che hanno decretato la non esistenza del Popolo ebraico depredandolo della propria storia e delle proprie radici ricordano i tribunali ecclesiastici dell'Inquisizione e poi le persecuzioni nazifasciste. Non dobbiamo aver paura di questi deliranti elenchi, purtroppo l'antisemitismo è parte preponderante dei maggiori organismi mondiali ai quali intreressa far scomparire un solo nome: Israele!