domenica 20 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Sar El 10/07/2017

Israele è una Nazione e uno Stato che avrebbe da insegnare a tanti altri in termini di democrazia e diritti civili. Ho avuto il piacere e l'onore di visitarlo questa primavera per la prima volta e se da una parte la gioia di aver fatto questa scoperta ancora mi riempie il cuore, dall'altra ho una rabbia profonda per gli anni in cui ho sentito solo discredito nei confronti del popolo israeliano proprio da quella intellighenzia radical chic e da quei balordi dei movimenti di boicottaggio. Spero a novembre di essere di nuovo in questa magica terra ed aiutare il suo popolo con Sar El.

Domenico Trombi

Gentile Domenico, le voglio fare i miei complimenti per la sua futura partecipazione a Sar EL, bellissimo progetto per volontari che vivono all'estero e che desiderano partecipare al lavoro all'interno di Zahal. Noi diciamo sempre che per combattere i pregiudizi nei confronti di Israele bisogna visitarlo e conoscerlo. La sua esperienza di questa primavera le ha confermato quanto siano ingiusti e bugiardi il discredito e la diffamazione contro gli israeliani e il loro Paese. L'unica arma che abbiamo per combatterli è convincere sempre più persone a conoscerlo per apprezzarlo e amarlo. Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT