Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Medaglia d'oro alla Brigata ebraica Il voto in Parlamento dopo l'esclusione del 25 aprile
Testata: Libero Data: 29 giugno 2017 Pagina: 5 Autore: la redazione di Libero Titolo: «Una medaglia d'oro alla Brigata Ebraica»
Riprendiamo da LIBERO di oggi, 29/06/2017, a pag. 5, la breve "Una medaglia d'oro alla Brigata Ebraica".
A destra: la Brigata ebraica
Il Parlamento italiano ha votato ieri una legge che concede la medaglia d'oro alla Brigata Ebraica, composta da 5mila sionisti sbarcati in Italia nel 1944 per combattere il nazifascismo. Ma i loro superstiti non possono sfilare a Roma il 25 aprile perché lo impedisce l'estrema sinistra e a Milano sfilano solo perché protetti dal servizio d'ordine.
Per inviare la propria opinione a Libero, telefonare 02/999666, oppure cliccare sulla e-mail sottostante