martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






I pregiudizi di Ferrara su Trump 23/06/2017

Non credo che Giuliano Ferrara rivedrà i propri giudizi su Trump. È vero che da qualche tempo i suoi articoli anti Trump sono più soft oltre che meno assillanti, ma i giudizi di Ferrara erano e sono infarciti di tanti e tali pregiudizi che è molto improbabile che siano scalfiti. D'altronde, se la politica filoisraeliana di Trump, accolta con tanto favore dal governo Netanyahu, non ha convinto il filoisraeliano Ferrara a giudizi più sereni, cosa si può sperare. Sarebbe necessaria una grande dose di umiltà che l'ultra vanitoso Ferrara non sembra possedere.

Angelo Costanzo

Gentile Angelo,

Sperare in un atto di umiltà da Giuliano Ferrara è come aspettarsi un miracolo. Non credo che i suoi pregiudizi verranno scalfiti se, come lei scrive, non vi è riuscita nemmeno la politica filoisraeliana del Presidente americano, oltre alla sua cordiale e sincera amicizia per Netanyahu. Evidentemente la personalità di Trump è talmente forte che Ferrara, da primadonna qual'è, si è prescritto il compito di sminuirla. E' un peccato perchè da amico di Israele qual'è dovrebbe sentirsi più vicino all'America guidata dall'attuale Presidente.

 Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT