Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Guerra senza quartiere, non stragismo rovesciato 19/06/2017
Perché dopo un attentato Isis i musulmani esultano in silenzio e se c'è una strage di musulmani bruciati in un grattacielo a Londra non si deve esultare anche noi? Un po' di parità, no!
Lettera firmata
E' inaccettabile esultare per la morte di chiunque, perfino di propri nemici e odiatori. Questo vale tanto più quando le vittime, come nel caso di Londra, sono civili senza alcuna responsabilità, non terroristi. Lasciamo questi ragionamenti a chi fa dell'odio e della contrapposizione una ragione di vita, come proprio i terroristi islamici.