Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
LA STORIA INSEGNA DOBBIAMO RIAPRIRE I CAMPI DI CONCENTRAMENTO PER I MUSULMANI E LA CAMERE A GAS COSI FINISCE IL TERRORISMO
Shalom , Lino Ferri
Gentile Amico,
Lei andrebbe per le spicce ma lasciamo ad altri questo genere di soluzioni. Non è pensabile adottare metodi nazisti per combattere il nuovo nazismo. Il terrorismo islamico non finirebbe usando la barbarie, anzi rinascerebbe a nuova e più crudele vita. Sono le ideologie di morte e sopraffazione che andrebbero cambiate e combattute, non con altre atrocità ma con una presa di coscienza dell'Occidente attualmente ventre molle della civiltà e della cultura quindi facile preda del terrorismo islamico.