martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Chi mette il velo in Arabia Saudita? 12/06/2017

"Ciò che è interessante di questa donna è che ha trascorso tutto il tempo nel palazzo reale con i capelli scoperti, come ha fatto, Melania Trump, la First Lady, cosa vietata in Arabia Saudita. Nel palazzo, inoltre, le donne non possono essere viste in compagnia di uomini." In merito faccio cortesemente notare che anche la cancelliera Angela Merkel e prima di lei il ministro della difesa tedesco sig.ra van der Layen girarono a capo scoperto in Arabia Saudita e a palazzo. Inoltre la figlia di Trump, Ivanka Yael Kushner, convertita ebrea si accompagna a palazzo col marito ebreo di nascita.

Paolo Verni

Gentile Paolo,
L'obbligo di stare a capo coperto vale per le donne islamiche, non per le straniere soprattutto se appartenenti al mondo politico occidentale. Chi lo mette, dunque, dimostra in un certo senso sottomissione a regole estranee alla propria cultura. Ivanka Trump e il marito, ebrei, ricevuti a palazzo? Certo, non poteva essere diversamente considerando i forti rapporti economici tra gli Usa e i principi sauditi che, tra l'altro, non disdegnano di fare affari, anche se ancora un po' segreti, con Israele.
Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT