Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Non compro più il Fatto Quotidiano da lungo tempo. Temo che Travaglio e co. , in un delirio di onnipotenza, si siano bevuti il cervello.
Claudia Corradin
Gentile Claudia,
Credo che non solo Travaglio e Co. siano illeggibili ormai, è una faccenda triste che riguarda proprio il Fatto in sè e la sua concezione del mondo. Un giornale di partito segue le regole e gli ordini dei suoi capi se vuole sopravvivere, se no chiude i battenti e spegne le rotative. Ammetto che, a mio parere, che non sarebbe un gran danno se, con il Fatto, accadesse.