Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'Arabia Saudita é molto piu' pericolosa per l'occidente che l'Iran, sono loro che hanno riempito di petroldollari i vari movimenti salafisti da cui é partita la metastasi del terrorismo islamico.
Marco Morza
Gentile Marco,
Sono d'accordo in parte. E' vero che l'Arabia Saudita ha finanziato il terrorismo salafita ma non è da meno l'Iran che da anni finanzia e arma organizzazioni terroriste e pericolosissime come Hezbollah che gode di un vero e proprio esercito e Hamas le cui strutture missilistiche sono state rese possibili dai finanziamenti e aiuti logistici degli ayatollah. Entrambe queste pericolosissime organizzazioni del terrore sono agli ordini dell'Iran. Inoltre esiste solo un paese in MO che si pone come obiettivo la distruzione totale di Israele, e che lo rimarca quotidianamente: L'Iran. Se parliamo di pericolosità io metterei al primo posto,il suo nucleare e la natura disumana del suo odio per Israele.