Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un tempo Travaglio passava per filo israeliano...e FurioColombo sta zitto?
Guido Snichelotto
Gentile Guido,
Travaglio sembrava filoisraeliano alcuni anni fa poi evidentemente ha capito che schierarsi con il campo avverso era più conveniente e meno faticoso. Stare dalla parte di Israele è una faccenda complicata, lo si fa per amore diversamente si lascia per esaurimento di forze. Furio Colombo tace? invecchiare è difficile, peccato, finire in una compagnia simile.