Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Gent.ma sig.ra Fait, capisco perfettamente la sua indignazione per tutte le falsità, menzogne ed inesattezze storiche che codesto losco figuro continua a propinarci ogni volta che gliene danno l'occasione (ma guarda caso su reti tv e giornaletti notoriamente sinistri e pro-palestinisti). ma non si può ignorare totalmente ?? secondo il mio modesto punto di vista, il continuare a parlarne ogni qualvolta questo indegno personaggio esterna le sue farneticazioni, è come dare importanza a tutte le castronerie che dice. ignoriamolo !!!! comunque riceva i miei più sinceri complimenti per tutte le cose che scrive e con le quali mi trovo totalmente d'accordo, anche con le cartoline di U. Volli, che io condivido pienamente, pur non essendo ebreo ma cattolico non praticante. sempre con Israele, popolo straordinario, di gente speciale. un grande mazel tov ed enorme shalom !!
Roberto Marelli
Gentile Roberto, è l'eterno dilemma, ignorare o non ignorare le farneticazioni dei più indegni nemici di Israele, quelli proprio senza speranza. In genere non lo facciamo per non dar loro visibilità ma a volte, se esagerano, è impossibile tacere per non ottenere l'effetto contrario cioè permettere che le loro porcherie si diffondano senza che qualcuno li screditi e li sbugiardi pubblicamente. La trasmissione di Gad Lerner era uno di quei casi che, a causa dell' argomento e dell'interesse che avrebbe potuto suscitare, non si poteva glissare senza sentirsi in colpa per aver permesso che tale scempio passasse indisturbato. La ringrazio per le sue parole e per la sua amicizia. Un cordiale Shalom