Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Scusi la dimenticanza, gentilissima Signora Fait. Dimenticavo che domani 15 maggio sono 69 anni dalla nascita del Nuovo Libero Stato di Israele. Shalom e tanti auguri di lunga vita e prosperità.
Mario Salvatore Manca di Villahermosa
Gentile Mario,
Grazie per gli auguri a Israele! 69 anni di un miracolo che si ripete anno dopo anno nonostante tutti i nostri nemici ma anche grazie ai tanti amici sinceri che non ci hanno mai abbandonati.