Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Bisogna essere mentecatti per credere ancora in Abu Mazen. Villa da 13 milioni di dollari con due helipads e un muro per tenere fuori i palestinesi. E un mandato presidenziale scaduto da quasi 10 anni.
Emanuela Prister
Gentile Emanuela, Purtroppo di mentecatti ve ne sono moltissimi e sono nutriti dalla propaganda battente che vuole santificare i palestinesi e condannare Israele. E' da quasi un decennio che nell'ANP non si fanno elezioni e che Abu Mazen detiene , indisturbato, il titolo di dittatore ma queste notizie non si leggono sui media. Esattamente come pochi, per non dire nessuno, parlano dell'enorme fortuna di Abu Mazen e delle sue ville megagalattiche. Lo stesso accadeva con Arafat. Per uno strano fenomeno, che poi tanto strano non è se pensiamo che i loro antagonisti sono gli odiatissimi ebrei, ai palestinesi è concesso tutto, ammazzare, rubare, mantenere la loro gente in miseria e nell'ignoranza. Nessuno lo dice, nessuno protesta, nessuno condanna. Purtroppo è così che va il mondo, alla rovescia.