Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Massimo D'Alema: l'amico dei terroristi di Hezbollah vuole l'8 per mille 'per costruire moschee' Ma l'UCOII è la longa manus dei Fratelli Musulmani
Testata: Libero Data: 10 maggio 2017 Pagina: 8 Autore: la redazione di Libero Titolo: «D'Alema vuole l'8 per mille per i musulmani»
Riprendiamo da LIBERO di oggi, 10/05/2017, a pag. 8, la breve "D'Alema vuole l'8 per mille per i musulmani".
Non stupiscono le parole di Massimo D'Alema, da sempre sostenitore di una politica filo-araba e anti-israeliana, disposta anche a dare appoggio ai terroristi. Come dimenticarlo a braccetto dei terroristi di Hezbollah non molti anni or sono a Beirut?La maggiore organizzazione islamica italiana è l'UCOII, che dipende dai Fratelli Musulmani, come dire chi sta preparando l'invasione 'silenziosa' dell'islam in Europa. Oltre ai finanziamenti che già riceve dall'estero, è suicida finanziarlo con l'8 x mille.
Ecco la breve:
Massimo D'Alema con terroristi di Hezbollah
«In Italia non c'è una legge specifica sulla libertà di culto, ci sono varie intese con le religioni, con i valdesi, i buddisti... ma non con gli islamici, e io penso invece che dovremmo farlo anche con loro». Così, ieri, Massimo D'Alema, intervenendo alla presentazione di un libro a Roma. Per l'ex presidente del Consiglio «bisogna arrivare a un'intesa che è un insieme di obbligazioni reciproche», regole che permettano, ad esempio, di destinare l'8 per mille alle costruzioni delle moschee che - ha sottolineato Baffino - sono meglio dei soldi che arrivano dall'Arabia Saudita».
Per inviare la propria opinione a Libero, telefonare 02/999666, oppure cliccare sulla e-mail sottostante