venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






 
Andrea Zanardo
Qui Inghilterra
<< torna all'indice della rubrica
Oggi le elezioni in Francia 07/05/2017
 Oggi le elezioni in Francia
Commento ironico di Andrea Zanardo, il contadino della Galilea

Immagine correlata

LE ELESSIONI IN LA FRANCIA
Domenica si vota in Francia e adesso non sappiamo chi vince ma il Maestro Leonardo Tazzetta mi ha spiegato che se vince la Le Pen è colpa degli israeliti che trovano utile diffondere la Islamofobia che al giorno d oggi è molto più peggio dell'antisemitismo. I
nfatti, quanti ebrei muoiono per antisemitismo? Zero.
Quanti musulmani muoiono per Islamofobia? Sei milioni al giorno,
Ecco vedete da soli quale è il problema più grave, purtroppo quelli che dicono che sono ebrei non lo vogliono vedere e votano la Le Pen e tradiscono la vera sinistra ed i veri ebrei, come da Karl Marx, Moni Ovadia e Vittorio Arrigoni. Tutto per colpa di Sdraele. D'altra parte se le elezioni francesi le vince Macron si tratta di una vittoria dei banchieri e finazzieri di Wall Street che vogliono costruire una Europa tecnocratica sulla pelle dei poveri arabi. Che muoiono sei milioni di bambini al giorno in tutto il mondo. Specialmente in Palestina dove i sionisti li mettono vivi in dentro ai forni e usano le ossa per costruire il muro dell'apartheid che va avanti nonostante tute le condanne dell'ONU e dell'UNESCO. In somma chiunque vinca in Francia si mette male per i francesi e soprattutto per gli arabi di Francia che già tanto soffrono quando vedono una sinagoga e non possono nemeno sfogare la loro rabbia contro quelli che non si smarcano dal sionismo.
Dice il maestro Leonardo Tazzetta che gli e' capitato anche lui e non puo nemeno fare denuncia perché se poi la polizia va a vedere cosa scrive nel'internet poi c'è rischio che lo prendono per antisemita solo perchè una volta ha scritto che per lui gli brei non hano diritto a uno Stato.
C'è il psicoreato di antisemitismo che ala fine fa male ai brei che perdono amici e compagni. Ma peggio di tuti stanno i arabi in Francia! Loro stanno malissimo che gli toca di vedere tutti quegli ebrei che girano liberamente con il zuccottino sulla testa ed opprimono le donne molto peggio che in Iran: infatti in Iran le donne basta che si mettono il velo poi sono libere di fare quello che vogliono, invece in Francia sono costrette a darla via al primo venuto se vogliono fare carriera e chi ci tiene alla loro virtù come gli islamici che le aiutano con il velo si trova ad essere accusato nei romanzi di hullebek.
P.S. Non ho mica scrito la parola ebrei quindi non sono antisemita. http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2017/05/le-elessioni-in-la-francia.html

 

Immagine correlata
Andrea Zanardo



Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT