sabato 19 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Il voto all'unesco 06/05/2017

Buongiorno Deborah, Sono perfettamente d'accordo con Lei, in tutto.
Rispondo io alla sua domanda finale : perché tanto odio per Israele ? Molto semplice: perché Israele è ancora l'ultima nazione civile che combatte contro un islam che vuole conquistare il mondo che ancora Islamico non è. E sa perché l'Italia questa volta ha votato contro questo organismo politico che si chiama Unesco ? Molto semplice : perché tanto i voti contrari a Israele sarebbero bastati per far approvare questa risoluziobe ignobile (e lo dico da cristiana).

 lettera firmata

ecco il link all'articolo:
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=66211

Gentile Amica,
E' vero che Israele è l'ultima e forse unica nazione del mondo civile che vuole fermare l'avanzata islamica in Occidente ed è anche vero che questo suscita odio e antipatia ma forse c'è anche molto altro. Forse l'antico odio che ha perseguitato gli ebrei in Europa per tanti secoli è ancora vivo e oggi sentiamo i suoi rigurgiti. Per quanto riguarda il voto dell'Italia all'Unesco vedo che lei è molto più pessimista e scettica di quanto lo sia io. Forse, a pensarci bene, lei ha ragione ma credo che la risposta l'avremo dal futuro comportamento italiano all'ONU. Speriamo bene e cerchiamo di essere ottimisti. Ma  tra astensioni - che valgono a dei no - e i no veri e propri, il vento sta cambiando, perchè non riconoscerlo? Ha poi letto le dichiarazioni del nostro ministro degli esteri? Mai successo prima!
Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT