sabato 19 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Pesach 2017, auguri ! 11/04/2017

Nel ringraziarvi di tutto cuore per il prezioso lavoro che state svolgendo e che mi ha veramente "catturato" da più di due anni a questa parte, desidero porgere il mio più fraterno augurio di una benedetta Pesach a tutti voi. E, sempre più desideroso di vedere con i miei occhi e camminare con i miei piedi nella vera città eterna, mi unisco a quanti, da tempo immemore, si augurano "leshanà habah byerushalaim".

Enrico Alberti

Gentile Enrico.

La ringrazio e nome mio e di tutta la redazione di informazionecorretta per gli auguri che, si sente, vengono dal cuore.
Oggi, Festa della liberta' per il Popolo ebraico, possiamo augurarci che il piu' bel regalo che gli ebrei si sono fatti nella storia, Israele, possa vivere senza l'odio che suscita. Ieri sera alla fine della Hagada', ogni ebreo del mondo, credente o secolare, ha gridato " Le shana' abaa' byerushalaim".
Cosi' e' e cosi' sara'.

Shalom a lei e a tutti i lettori di IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT