Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Anch'io mi auguro che il direttore Cerasa sia meno Ferrara-dipendente, non tanto nel merito quanto nel metodo della linea del Foglio: il rischio è la perdita di autorevolezza e un disincanto dei suoi lettori.
Angelo Costanzo
Gentile Amico ,
che Cerasa non sia Ferrara-dipendente nel giudicare Trump ce lo auguriamo con tutto il cuore. Finora il Foglio e' stato l'unico giornale fedele alla propria linea e se cambiasse sarebbe un peccato. Le critiche contro Trump sono unanimi, alle anime belle non vanno a genio i missili contro la diabolica politica di Assad. Ma il presidente americano ha promesso e mantiene fino in fondo. I giornalisti nostrani dovranno rassegnarsi. Il mondo sta cambiando e finalmente qualcuno si alza in piedi contro la brutalita' islamica.