Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Anch'io mi auguro che il direttore Cerasa sia meno Ferrara-dipendente, non tanto nel merito quanto nel metodo della linea del Foglio: il rischio è la perdita di autorevolezza e un disincanto dei suoi lettori.
Angelo Costanzo
Gentile Amico ,
che Cerasa non sia Ferrara-dipendente nel giudicare Trump ce lo auguriamo con tutto il cuore. Finora il Foglio e' stato l'unico giornale fedele alla propria linea e se cambiasse sarebbe un peccato. Le critiche contro Trump sono unanimi, alle anime belle non vanno a genio i missili contro la diabolica politica di Assad. Ma il presidente americano ha promesso e mantiene fino in fondo. I giornalisti nostrani dovranno rassegnarsi. Il mondo sta cambiando e finalmente qualcuno si alza in piedi contro la brutalita' islamica.