sabato 19 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Hitler e il Gran Muftì 07/04/2017

Ma i musulmani non erano alleati di Hitler ? Ma il mondo arabo non inneggiava al dittatore tedesco sterminatore degli ebrei? Ma i partigiani non combatterono contro i nazifascisti cui appartenevano a pieno titolo gli arabi?

Giuseppe Scanderbeg

Gentile Giuseppe,
Gli arabi erano alleati di Hitler, il Mufti di Gerusalemme era amico intimo del Fuerher. Stranamente nessuno rinfaccia agli arabi quella vergognosa alleanza, si inventano invece alleanze mai esistite come quella tra i sionisti e i nazisti. E su questa bugia ricamano tesi inesistenti. E' uno strano fenomeno, negano le colpe degli arabi, fingono di essere distratti quando noi le ricordiamo e accusano i sionisti (gli ebrei) di colpe mai commesse. La cosa tragica e' che la gente gli crede. Intanto si avvicina il 25 aprile e nessuno protestera' per quella bandiera palestinese assolutamente inappropriata oltre che nefanda. Le proteste saranno tutte per la bandiera della Brigata ebraica, simbolo della liberta' per cui tanti ebrei morirono.
Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT